Artic Air Cube funziona bene? Recensione, opinioni dei clienti e il prezzo

Artic Cube è un prodotto che vi permetterà di rinfrescare l’ambiente, evitando di usare il condizionatore. Sta arrivando la stagione estiva e con essa il tanto temuto caldo. Per questo motivo molte persone sono alla ricerca di un aiuto per combattere l’afa e la calura.

Artic Cube è stato ideato proprio per questo. Le sue dimensioni sono ridotte e ha un aspetto discreto ed elegante. Queste caratteristiche vi aiuteranno a collocarlo con facilità in qualsiasi posto della casa, anche nel caso si disponga di poco spazio. Può essere posizionato in un angolo di una stanza, su una scrivania o all’esterno. Può essere facilmente trasportato e portato in vacanza.

Il funzionamento è collegato al raffreddamento ad acqua. In pochi minuti l’aria viene raffreddata, un alleato contro il caldo estivo. I filtri hanno una lunga durata e per 8 ore rimangono impregnati di acqua. Artic Cube è un sistema del tutto ecologico e non vengono impiegati gas o refrigeranti chimici. Oltre a raffreddare l’aria il dispositivo la purifica, la rende priva di particelle di polvere e la umidifica perché sia più sana possibile. Vediamo insieme le principali caratteristiche di questo dispositivo.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

A cosa serve Artic Air Cube?

Come funziona Artic Cube

Artic Air Cube vi permetterà di combattere il caldo torrido dell’estate in maniera sana ed ecologica. Assicura un ambiente fresco e rilassante in qualsiasi stanza venga posizionato. Essendo molto piccolo e maneggevole potrete decidere di collocarlo dove meglio riterrete opportuno. Può essere appoggiato sulla scrivania dell’ufficio o vicino al piano di lavoro della cucina. Essendo compatto è facile trasportarlo nei vari ambienti della casa o messo in valigia per usarlo quando si decide di andare in ferie.

Per utilizzarlo non è necessario avere particolari conoscenze e non si dovrà contattare un tecnico per l’istallazione. Vi basterà riempire la tanica d’acqua e aspettare 3 minuti prima di azionarlo. Una volta collegato il filo di alimentazione potrete accenderlo e in poco tempo inizierete a percepire il fresco che desideravate. L’aria calda entra nel cubo ed a contatto con il filtro bagnato evapora e rilascia aria fredda. Un funzionamento molto semplice e del tutto naturale.

Artic Cube è silenzioso, le ventole non generano rumore e quindi può essere utilizzato anche di notte senza che il sonno venga disturbato. Potrete decidere di impostarlo a 3 diverse velocità a seconda delle vostre esigenze. Quando il serbatoio sta esaurendo l’acqua il dispositivo emette un bip. Questo vi permetterà di riempire la tanica d’acqua e continuare ad utilizzarlo.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere il mini condizionatore Artic Cube?

Tra le caratteristiche più apprezzate dai clienti c’è sicuramente la sua semplicità d’uso. È intuitivo, pensato anche per chi non si sente a proprio agio con la tecnologia. Potrete decidere a quale velocità impostarlo per regolare la potenza dell’aria fredda emessa.

Il getto é continuo e piacevole. L’autonomia con una sola ricarica è di circa 8 ore dopo le quali emetterà un segnale acustico che vi ricorderà che la tanica si è svuotata.

Da quando Artic Air Cube è stato introdotto sul mercato italiano ha subito riscosso un notevole successo. Grazie al sistema di raffreddamento è pratico e funzionale. Non si limita solo a fornire aria fresca, ma la purifica e crea un ambiente sano e rilassante.

Uno dei suoi punti di forza è proprio la semplicità d’uso. Basta riempire il serbatoio d’acqua e l’aria calda si trasformerà in aria fresca. Quando l’ambiente è senza umidità e la temperatura è ottimale si possono ottenere molti benefici. Si riesce a vivere una quotidianità più serena, si dorme meglio e si evitano problemi di salute qualora si soffra di pressione bassa o malattie cardiovascolari. Quando Artic Air Cube è stato istallato in una postazione di lavoro dove prima si percepiva troppo caldo è stato dimostrato che aiuta ad aumentare la produttività del lavoratore.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni su Artic Air Cube – Ecco cosa pensano i clienti:

opinioni su Artic Cube

Le recensioni di Artic Air Cube che si trovano sul web sono generalmente molto positive. Ci sono diversi vantaggi collegati alla semplicità d’uso e alle ridotte dimensioni del dispositivo. Se viene utilizzato in maniera continuativa l’autonomia è di circa 8 ore. Il design è stato pensato per essere non solo funzionale, ma anche accattivante dal punto di vista estetico. Abbiamo deciso di raccogliere le opinioni più interessanti di clienti che hanno acquistato e utilizzato questo prodotto. Ascoltare il loro parere vi aiuterà ad avere tutte le informazioni di cui necessitate.

Irene da Rimini dice: Artic Cube ha migliorato le mie giornate. Lavoravo in un ufficio dove non è istallato il condizionatore e l’aria d’estate era veramente pesante e asfissiante. L’ho acquistato e posizionato sulla mia scrivania. Finalmente il getto fresco arriva direzionato verso la mia scrivania e posso combattere il caldo nella maniera migliore. L’autonomia mi permette di coprire l’intera giornata di lavoro. Sono molto soddisfatta di questo acquisto.

Giovanni da Roma dice: sono un impiegato e nell’ufficio il getto del climatizzatore non arriva alla mia postazione come vorrei. Soffro molto il caldo e mi sono voluto documentare per capire se esisteva un dispositivo che facesse al caso mio. Su internet mi sono imbattuto in un forum dove ho letto molti commenti positivi riguardanti Artic Cube. Ho subito proceduto all’acquisto e quando mi è arrivato l’ho iniziato ad usare. È molto comodo. Lo consiglio a tutti quelli che sono stanchi di sopportare il caldo sul posto di lavoro.

Ilaria da Ancona dice: sono una studentessa universitaria e nel mio appartamento non ho l’aria condizionata. Passare tante ore sui libri quando nella stanza fa molto caldo non è una cosa tollerabile a lungo. Cercavo un rimedio che potesse risolvere questo grande disagio che stavo vivendo. Avevo provato con dei ventilatori, ma non riuscivo a concentrarmi. Una mia amica mi ha consigliato di acquistare Artic Cube e quando mi è stato consegnato ho subito apprezzato le sue caratteristiche. Una volta azionato nella stanza l’ambiente diventa fresco e piacevole. Me ne sono innamorata, lo consiglio.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare Artic Cube e il prezzo:

Artic Cube è acquistabile sul sito ufficiale della casa produttrice airarticcube.com. È in vendita al prezzo di 59.00 euro, un’offerta davvero accattivante se si pensa alle sue tante funzionalità. Nel caso in cui decidiate di comprare più prodotti potrete usufruire di uno sconto maggiore.

Se si paragona Artic Cube ad altri articoli simili presenti sul mercato il rapporto qualità prezzo è più che soddisfacente. È importante evitare siti internet differenti con prodotti dai nomi similari. Potreste incorrere in una truffa e rischiare di vedervi recapitare un oggetto che non ha le stesse funzionalità dell’originale. Risparmierete in termini di costi, ma ricevere un articolo che non rispecchia le aspettative desiderate.

Vi basterà compilare il modulo in fondo alla pagina con i vostri dati personali e selezionare il metodo di pagamento che preferite. La spedizione è gratuita su tutto il territorio nazionale. Un operatore telefonico vi contatterà per confermare l’acquisto e potrete decidere insieme la data della consegna. Nel giro di 2 o 3 giorni Artic Cube arriverà a casa vostra.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conclusioni:

Possiamo dire che Artic Cube è un dispositivo con caratteristiche che si sono dimostrate di grande beneficio per chi lo utilizza. Gli ideatori hanno studiato per anni una tecnica che fosse in grado di coniugare l’efficienza con l’efficacia del prodotto. Artic Cube ha un costo limitato se si pensa alle sue funzioni e non comporta un consumo troppo alto di energia elettrica. Ha un’autonomia di 8 ore, dopo le quali sarà necessario ricaricare la tanica d’acqua.

Molti clienti lo hanno definito uno dei condizionatori portatili senza filo migliori per rapporto qualità prezzo. Se siete stanchi di soffrire il caldo in ambienti dove dovete trascorrere tante ore della giornata abbiamo la soluzione che fa al caso vostro. Artic Cube risolverà il problema alla radice e creerà un ambiente fresco e rilassante. Che aspettate, procedete all’acquisto e dite addio al caldo estivo.